Tartufi Jimmy tra le 42 top imprese competitive e affidabili

Tartufi Jimmy è tra le 42 top imprese insignite dell’Alta Onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix, di cui 12 dell’Emilia Romagna, 17 delle Marche e 13 dell’Umbria per competitività, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità. Il conferimento del premio, avvenuto in modalità digitale, dopo un’inchiesta giornalistica condotta su 90mila bilanci di società di capitali con sede legale nelle tre regioni, realizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved.

premio industria felix per tartufi jimmy

Il trentunesimo evento Industria Felix, organizzato dal trimestrale IFM, è stato moderato dal direttore responsabile Michele Montemurro e dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone, realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.

Nel dettaglio la nostra azienda è stata premiata tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Umbria.

Il nostro amministratore delegato Andrea Cecchini intervenendo con un breve video all’evento digitale ha ringraziato il grande lavoro del proprio team nonostante le difficoltà del periodo ribadendo ancora una volta il forte sviluppo che l’azienda Tartufi Jimmy sta registrando in questi anni non soltanto in Italia.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo prestigioso premio per il grande lavoro svolto, con la speranza che sia il primo di una lunga serie…